Home

img_bgEle9Benvenuto

È con vero piacere che Vi presento il nostro sito, nato dalla volontà di favorire un contatto diretto ed immediato con chiunque voglia essere informato in tempo reale sulle nostre attività di Sezione, e al contempo invitare la cittadinanza a condividere e sostenere i nostri progetti per la prevenzione dei tumori.

Mi chiamo Wally De Pirro, sono una biologa ed ho prestato tutta la mia vita professionale nel Servizio di Anatomia Patologica dell’Ospedale San Paolo di Savona, dedicandomi, attraverso la citologia, alla prevenzione e diagnosi dei tumori.

Questo mio impegno prosegue oggi con la LILT e tutte le sue iniziative, con i programmi di educazione sanitaria nelle scuole, con la realizzazione di campagne di prevenzione sui posti di lavoro e, operativamente, con il nostro ambulatorio per le visite gratuite di prevenzione oncologica aperto a tutta la popolazione.

Con la ferma volontà di continuare al meglio questo percorso, ampliando sempre più la gamma dei servizi offerti, porgo a tutti i miei saluti più cari.

Dott.ssa Wally De Pirro